Donnarumma, la felicità di un portiere ritrovato - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Donnarumma, la felicità di un portiere ritrovato

Pubblicato

su

donnarumma

Donnarumma è di nuovo l’idolo dei tifosi rossoneri, la parata su Mitrita gli vale tutto l’affetto del pubblico di San Siro

Gigio Donnarumma è tornato grande, è tornato tra i pali della porta rossonera come se per un lasso di tempo indefinito se ne fosse andato. La gara con il Craiova rappresenta anche questo, oltre al passaggio del turno ai Play Off c’è un abbraccio del mondo milanista al portiere che ieri, come all’andata, ha salvato il risultato in un momento della partita ancora in bilico. Certo, è il suo mestiere ed è pagato per farlo bene ma c’è una passione che va oltre i contratti milionari. Ieri al termine della gara, il numero 99 ha esultato come avesse vinto una finale, segno evidente che c’è qualcosa di più del semplice essere professionisti, c’è complicità e voglia di vincere, tutti insieme. I tifosi allo stadio lo hanno acclamato fin dall’inizio e lui ha risposto nel migliore dei modi: « Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e il calore che mi hanno dimostrato. Non me l’aspettavo ma sono incredibilmente contento, posso solo dire che darò tutto per questa maglia. Stiamo lavorando bene come reparto, vogliamo fare meglio dello scorso anno. Merito di tutti se non subiamo goal, li ringrazio sempre perchè mi fanno sentire grande. Dobbiamo continuare così». Queste le sue parole a Milan Tv al termine dell’incontro, segnale di grande entusiasmo e di grande ottimismo soprattutto in vista dell’inizio del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.