Cessione Luiz Adriano: ecco le cifre - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Luiz Adriano: ecco le cifre

Pubblicato

su

Luiz Adriano è ormai pronto a sbarcare in Cina. Trattativa improvvisa la sua, che ha lasciato di stucco anche Mihajlovic, il quale pensava di schierarlo nel match contro il Carpi di questa sera.

CESSIONE LUIZ ADRIANO, LE CIFRE. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, è stato trovato l’accordo con il Jiangsu Suning, che ha battuto la concorrenza dell’Hebei Fortune. La squadra cinese verserà nelle casse del Milan 15 milioni di euro più bonus mentre il giocatore, prelevato in estate dallo Shakhtar, percepirà 8 milioni netti a stagione più bonus in base a degli obiettivi di squadra e personali.

Luiz Adriano ai saluti, dunque. Il giocatore, preso per 8 mln in estate, ha colto la palla al balzo, così come il Milan ha messo a segno un’insperata e sorprendente plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.