Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per il rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Roma: ritorno di fiamma per il rossonero

Pubblicato

su

Le ultime di calciomercato Roma riguardano da vicino il Milan: secondo quanto riportato da Repubblica, i giallorossi avrebbero messo nel mirino un rossonero. Si tratterebbe infatti di Alessio Cerci che, dopo un mese convincente, sembra essersi incanalato nuovamente verso l’anonimato; non è da escludere una partenza a Gennaio, ipotesi corroborata dall’assenso dell’Atletico Madrid, sempre proprietaria del cartellino dell’ex Torino.

La Roma, dal canto suo, punta a riempire lo spazio lasciato libero dalla partenza di Iturbe: Perotti è l’obiettivo principale ma la trattativa risulta al momento molto complessa. Ecco allora (ri)spuntare l’ipotesi Cerci. In caso di approdo alla Roma, si tratterebbe della terza esperienza in giallorosso: prodotto delle giovanili giallorosse, esordì in Serie A all’ombra della capitale dal 2003 al 2006, salvo poi ritornare nel 2009.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.