Andrea Conti, l'intervento è andato bene. Si attende il bollettino medico - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Andrea Conti, l’intervento è andato bene. Si attende il bollettino medico

Pubblicato

su

conti milan

Il terzino milanista Andrea Conti è entrato in sala operatoria per sottoporsi all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

ANDREA CONTI, LE ULTIME – Arriva direttamente dalla voce di Vincenzo Montella (leggi qui la conferenza) l’esito dell’operazione di Andrea Conti. Il terzino rossonero è uscito pochi minuti fa dalla sala operatoria per sottoporsi alla ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è andato tutto bene. Si attende il bollettino medico del professor Schonhuber. 

Andrea Conti è attualmente entrato all’interno della sala operatoria presso la clinica La Madonnina dove tra pochi istanti inizierà l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro del terzino classe ’98 di proprietà del Milan. Al termine dell’operazione verrà emesso un bollettino medico dal professor Schonhuber nel quale verranno alla luce con maggiore certezza anche i tempi di recupero del calciatore che però difficilmente potrà tornare a disposizione di Vincenzo Montella prima di febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.