Verso Milan-Sassuolo, De Ketelaere verso una maglia da titolare: le ultime novità di formazione
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Sassuolo, De Ketelaere verso una maglia da titolare: le ultime novità di formazione

Pubblicato

su

Le ultime novità di formazione in vista della partita di domani tra Milan e Sassuolo: torna Theo e De Ketelaere potrebbe tornare titolare

Come riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, ci sono importanti novità di formazione per la partita di domani tra Milan e Sassuolo.

In difesa torna Theo Hernandez a sinistra, Kalulu e Kjaer coppia di centrali e a destra agirà a Calabria. In mezzo al campo possibile l’impiego di Pobega, in vantaggio su Krunic, dal primo minuto al fianco di Tonali, vista anche l’assenza causa squalifica di Bennacer. Sulla trequarti, invece, potrebbe tornare dall’inizio Charles De Ketelaere e Alexis Saelemaekers, con Leao a sinistra. Davanti dovrebbe esserci ancora Giroud.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.