È Vergara l'ultima operazione sfumata del Milan, pronto il ricorso - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

È Vergara l’ultima operazione sfumata del Milan, pronto il ricorso

Pubblicato

su

logo milan

Jherson Vergara, difensore di proprietà del Milan, non ha finalizzato il proprio trasferimento al Bari per problemi tecnici

È stato il passaggio di Jherson Vergara, difensore colombiano di proprietà del Milan, al Bari l’ultima operazione non conclusa da Fassone e Mirabelli negli istanti del calciomercato estivo. «La mail che certificava il deposito del contratto è infatti arrivata quattordici secondi dopo le 23 del 31 agosto. – scrive La Gazzetta dello Sport – Per un ritardo nell’accordo fra i due club e alcuni problemi tecnici». Le due società, Bari e Milan, tuttavia sono pronte a fare ricorso per ottenere dalla Lega il permesso di concludere la trattativa e trasferire Vergara nel campionato cadetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.