Ufficiale, il BVB si smantella: Aubameyang e Reus non rinnovano - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, il BVB si smantella: Aubameyang e Reus non rinnovano

Pubblicato

su

Aubameyang

Buone notizie in ottica calciomercato futuro per il Milan che potrà bussare nuovamente alla porta del BVB per Aubameyang ma questa volta col coltello dalla parte del manico

Le dichiarazioni di Marco Reus oggi hanno aperto un solco importante nelle aspirazioni future del Borussia Dortmund, l’esterno infatti avrebbe comunicato che non rinnoverà il proprio contratto i gialloneri esattamente come paventato da Pierre-Emerick Aubameyang (il cui contratto scade nel giugno 2020) sulla scia di un vero e proprio esodo aperto in estate dal passaggio di Dembele al Barcellona.

Il Borussia adesso dovrà sondare il terreno per i due calciatori per non correre il rischio di perderli a prezzo ribassato o , ancora peggio, parametro zero come accaduto per i vari Lewandowski e Gotze in passato. Proprio per questo motivo Massimiliano Mirabelli già a gennaio tornerà a bussare, qualora il Milan ricoprisse una posizione migliore rispetto l’attuale, alle porte del club tedesco per aprire nuovamente un dialogo con Aubameyang. Il calciatore gabonese nella scorsa sessione di calciomercato ha lanciato segnali diretti alla dirigenza milanista sottolineando la propria volontà di vestire nuovamente il rossonero dopo l’esperienza conclusasi nel 2012.

Aubameyang in questa stagione ha continuato a deliziare i tifosi del Signal Iduna Park realizzando ben 15 reti in 14 presenze in questa stagione e lanciandosi così, nuovamente, alla conquista del titolo di capocannoniere della Bundesliga conquistato già nella scorsa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.