Tuttosport- "Oltraggio a San Siro. «Demolitelo, non ha valore culturale»
Connettiti con noi

News

Tuttosport- “Oltraggio a San Siro. «Demolitelo, non ha valore culturale»

Pubblicato

su

San Siro

Tuttosport, nella colonna di sinistra della prima pagina l’immagine dello stadio Meazza difeso dal quotidiano, indignato per la decisione

Tuttosport, nella colonna di sinistra della prima pagina l’immagine dello stadio Meazza difeso dal quotidiano, indignato per la decisione di abbatterlo, anche se Milan ed Inter vorrebbero preservarne una parte sulla quale investire.

OLTRAGGIO A SAN SIRO-Oltraggio a San Siro. «Demolitelo, non ha valore culturale». Attacco alla storia, scrive il quotidiano che poi aggiunge: “Adesso la speranza è che quando il consiglio comunale di Milano si pronuncerà sul destino di San Siro spazzi via questo autentico oltraggio ad un tempio del calcio mondiale. Giù le mani dalla storia”

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.