Corsera, stadio Meazza- accordo vicino ma resta il nodo volumetrie
Connettiti con noi

News

Corsera, stadio Meazza- accordo vicino ma resta il nodo volumetrie

Pubblicato

su

Corsera, nell’edizione odierna si parla dell’abbattimento dello stadio Meazza, soluzione sempre più probabile ma con riserva

Corsera, nell’edizione odierna si parla dell’abbattimento dello stadio Meazza, soluzione sempre più probabile ma con riserva. Il quotidiano parla di un accordo più vicino tra Milan, Inter e comune, tuttavia il grande nodo da sciogliere resta sempre quello delle volumetrie.

ABBATTERLO MA NON TUTTO- 74 milioni di euro di investimento per mantenere in piedi alcune parti del vecchio stadio, le due società chiedono di edificare 180 mila metri quadrati per rientrare dall’investimento da oltre un miliardo. Per il Comune di Milano si tratta di una richiesta troppo alta ma la strada è quella dell’accordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.