Tuttosport, Niente Ibra e Kjaer: mai vinto senza i totem
Connettiti con noi

News

Tuttosport, Niente Ibra e Kjaer: mai vinto senza i totem

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Tuttosport, la lente di ingrandimento del quotidiano è su una statistica che riguarda il Milan senza ibrahimovic e Kjaer, assenti entrambi

Tuttosport, la lente di ingrandimento del quotidiano è su una statistica che riguarda il Milan senza Ibrahimovic e Kjaer, assenti entrambi.

MAI VINTO SENZA- “Niente Ibra e Kjaer: mai vinto senza i totem”. Titola così il quotidiano piemontese che poi aggiunge: “Il primo luglio l’ultima volta che tutti e due sono stati fuori dalla formazione titolare. E fu 2-2 a Ferrara contro la Spal“. E ancora: “L’età media dei titolari di stasera sarà di 22 anni e 10 mesi. Nei top 5 tornei d’Europa nessuno punta tanto sui giovani.

UN MILAN DIVERSO- Il quotidiano parla di un Milan diverso, probabilmente più acerbo da punto di vista del gioco ma sicuramente in palla perchè a quel tempo si ponevano le basi per una lotta scudetto, quando ancora nessuno ci credeva. Oggi le cose stanno diversamente e molto probabilmente vedremo un bel Milan anche senza Kjaer ed Ibra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.