Trofeo Berlusconi: la data ufficiale. Per la prima volta non c'è il Milan
Connettiti con noi

News

Trofeo Berlusconi: la data ufficiale. Per la prima volta non c’è il Milan

Pubblicato

su

Juventus a Monza per il Trofeo Berlusconi, ufficiale: data ed altri dettagli dell’impegno pre stagionale

Ufficiale la partecipazione della Juventus al Trofeo Berlusconi, in data 31 luglio all’”U-Power stadium” di Monza. Di fronte ci sarà la squadra brianzola..

«Il calendario degli impegni bianconeri pre-campionato si arricchisce di un nuovo importante appuntamento: dopo la prima amichevole, in programma fra pochi giorni al Training Center contro il Cesena, esattamente una settimana dopo, il 31 luglio, la Juventus scenderà in campo a Monza, contro i padroni di casa.  

La partita è Monza-Juventus, l’evento, in programma alle 21 all’”U-Power stadium”, è la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”, che ha visto più volte i bianconeri protagonisti in passato e che, da quest’anno, cambia location e avversario. 

La Juve è attesa da un test probante: il Monza inizierà infatti fra poche settimane il campionato di Serie B, che lo scorso anno ha visto i lombardi arrivare terzi in regular season e fermarsi in semifinale nei playoff per la promozione in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.