Tonali: «Scudetto? Non ne parliamo ma è il nostro chiaro obiettivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Scudetto? Non ne parliamo ma è il nostro chiaro obiettivo»

Pubblicato

su

Sandro Tonali non si nasconde al termine della sfida vinta con l’Atalanta e parla di Scudetto come chiaro obiettivo del Milan

Sandro Tonali non si nasconde al termine della sfida vinta contro l’Atalanta. Il calciatore parla di Scudetto come chiaro obiettivo del Milan. Le sue parole a Dazn.

«Dopo il secondo abbiamo avuto un po’ paura ma mancava veramente poco. Siamo partiti forte dopo aver usato grandi energie in Champions. Abbiamo dato tutto e siamo molto soddisfatti. Entrambi i gol che ho fatto finora mi hanno dato soddisfazione e mi hanno emozionato. Il gol di stasera me lo porterò dentro per sempre. Siamo molto consapevoli, se vieni a Bergamo e fai tre gol è un segnale da grande squadra. Non parliamo dello Scudetto ma è il nostro obiettivo chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.