Tonali, manca ancora la forma ma si vedono già dei lampi
Connettiti con noi

News

Tonali, manca ancora la forma ma si vedono già dei lampi

Pubblicato

su

Sandro Tonali sembra ancora lontano dallo stato di forma ottimale. Eppure oggi non ha sfigurato, tenendo le redini del centrocampo

Sandro Tonali sembra ancora lontano dallo stato di forma ottimale. Eppure oggi non ha sfigurato, tenendo le redini del centrocampo con personalità. Sembra che ancora manchi la condizione e il minutaggio al regista bresciano che piano piano si sta ambientando. Tuttavia, oggi si sono visti dei lampi con lanci lunghi e giocate per mandare in porta i compagni. Davide Calabria e Saelemaekers sulla destra ne hanno raccolto i frutti correndo alle spalle degli avversari sulle sciabolate dello stesso Tonali. Pioli sa che per ora va bene così, in attesa di recuperare appieno il giovane talento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.