Terzi: «Mercato Sassuolo Femminile? Da Bugeja a Dubcova vi dico tutto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Terzi: «Mercato Sassuolo Femminile? Da Bugeja, Goldoni a Dubcova vi dico tutto»

Pubblicato

su

Serie A femminile

Alessandro Terzi, dirigente del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloNews.net dicendo la sua sul mercato neroverde

Alessandro Terzi, dirigente del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloNews.net dicendo la sua sul mercato neroverde:

Un altro dei nomi caldi in entrata sembra essere quello di Eleonora Goldoni. C’è qualcosa?

«Ne abbiamo parlato nell’ultimo mese, vediamo se riusciamo a completare l’operazione. Ha fatto molto bene a Napoli nonostante la retrocessione del club, probabilmente per lei si apriranno opportunità diverse. So che ha tante richieste perché è un’ottima giocatrice. Tra i tanti agganci c’è sicuramente anche il Sassuolo, speriamo di riuscire a chiudere»

In uscita si parla degli addii di Parisi verso la Fiorentina, Bugeja in America e Dubcova che non ha rinnovato. Può confermare?
«In realtà stiamo parlando con tutte e non è stato definito nulla con nessuna delle tre calciatrici in questione. Ho letto anch’io delle notizie ma voi fate molto bene il vostro mestiere e giustamente noi cerchiamo di fare il nostro. Stiamo parlando con tutte le ragazze. Per noi sono tre giocatrici importanti, vedremo se riusciremo a trattenerle a Sassuolo o se dovremo valutare situazioni differenti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.