Tassotti: «Bravo Kessie e i difensori centrali, merito a Pioli»
Connettiti con noi

News

Tassotti: «Bravo Kessie e i difensori centrali, merito a Pioli»

Pubblicato

su

Mauro Tassotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby vinto dal Milan. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Mauro Tassotti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul derby vinto dal Milan. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

«Lassù molto dipenderà dalla Juventus e quanto concederà alla concorrenza: se molla qualcosa, può succedere di tutto. Il Milan di oggi ha tanti motivi per essere felice: è reduce da un percorso entusiasmante in Italia e in Europa, vince e ha subito un solo gol. Il valore dei giocatori è alto e in crescita costante.

Giocare alla pari con l’Inter è un’altra dimostrazione di compattezza: va dato merito a Pioli. La società ha fatto bene a non cambiare. Bravi Kessie e i centrali e bravo naturalmente Ibra: i gol sono stati la cosa più semplice che ha fatto. Ha tenuto su tanti palloni, fondamentale soprattutto nei momenti di difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.