Tagliavento: «Gol di Muntari? Il VAR mi avrebbe salvato»
Connettiti con noi

News

Tagliavento: «Gol di Muntari? Il VAR mi avrebbe salvato»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Paolo Tagliavento è tornato sul celebre episodio riguardante il gol annullato a Sulley Muntari in un Milan-Juventus

Paolo Tagliavento, ex arbitro di calcio italiano e oggi dirigente della Ternana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Tra i vari argomenti toccati, non si è potuto evitare quello relativo al gol di Muntari:

«Se prendo i miei 5 errori più importanti in carriera, con il VAR li avrei evitati. In quel momento non c’erano gli addizionali, era una questione di ruolo. I gol-non gol potevano verificarli solo gli assistenti e in quel momento l’assistente ebbe la certezza che il pallone non fosse entrato, io dalla mia posizione non potevo dire il contrario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.