Tadic, Milan bendisposto: la decisione dell'Ajax resta determinante
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tadic, Milan bendisposto: la decisione dell’Ajax resta determinante

Pubblicato

su

Tadic, Milan bendisposto: la decisione dell’Ajax resta determinante per la conclusione di una trattativa che il Milan pare gradire

Tadic, Milan bendisposto: la decisione dell’Ajax resta determinante per la conclusione di una trattativa che il Milan pare gradire.

Gianluca Di Marzio, intervenuto a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, ha riferito quanto segue: «Il Milan sta pensando seriamente a Tadic dell’Ajax. Non è giovanissimo, ha 32 anni, ma è un giocatore che può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. C’erano state indiscrezioni nel pomeriggio e le confermiamo. I contatti ci sono, per ora solo col giocatore che verrebbe volentieri al Milan. Va capita la fattibilità dell’operazione, va capito se l’Ajax può dare l’ok ad un’eventuale cessione».

LA POSIZIONE- Un giocatore esperto che potrebbe giocare da attaccante esterno oppure dietro la punta. Posizioni che il Milan in qualche modo dovrà ricoprire necessariamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.