Szymanski Milan: pronta quest'offerta per l'attaccante ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Szymanski Milan, dalla Turchia sono sicuri: pronta quest’offerta per l’attaccante del Fenerbahce ULTIME

Pubblicato

su

Szymanski Milan

Szymanski Milan, dalla Turchia sono sicuri: pronta quest’offerta per l’attaccante del Fenerbahce. Le ULTIME sul calciomercato rossonero

Il calciomercato Milan è già attivo per quanto riguarda la sessione estiva. Secondo quanto riportato dal portale Aksam, i rossoneri starebbero formulando una seconda offerta per Sebastian Szymanski. L’attaccante polacco del Fenerbahce, squadra in cui milita l’ex Milan Krunic, era già finito nei radar dei rossoneri per il ruolo di vice Giroud, nonostante la concorrenza del Napoli.

Le notizie che arrivano dalla Turchia parlano di un’offerta di 18 milioni che era stata rifiutata dal Fenerbahce. Il club turco invece vorrebbero quasi 10 milioni in più e i rossoneri potrebbero alzare l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.