Suso si scusa coi tifosi: «Non siamo stati all'altezza» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Suso si scusa coi tifosi: «Non siamo stati all’altezza»

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

Un Suso deluso ma voglioso di riscatto quello che si è palesato suo social network a commento della disfatta subita ieri sera dal Milan in Finale di Coppa Italia

Suso, intervenuto sui social network ha così commentato la sconfitta del Milan ieri sera in Finale di Coppa Italia: «Stare in silenzio sarebbe forse la cosa più giusta ma non sarebbe rispettoso nei confronti di chi ci ha seguito ieri a Roma, di chi tifa per noi, di chi lavora con noi, e di chi ieri sera ha sofferto, esattamente come abbiamo sofferto e stiamo soffrendo noi».

Prosegue l’attaccante del Milan: «Non siamo stati bravi, non siamo stati all’altezza, il resto conta poco. Adesso per 180 minuti servirà essere Milan. Tutti insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.