Emirates Milan, Stylsvig a Sky: «Giorno molto importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Emirates Milan, Stylsvig a Sky: «Giorno molto importante»

Pubblicato

su

Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha commentato a Sky l’accordo tra il club rossonero ed Emirates per il rinnovo della partnership

Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan, ha commentato a Sky l’accordo tra il club rossonero ed Emirates per il rinnovo della partnership:

«È un giorno molto importante per noi, dobbiamo assolutamente celebrare questo accordo, un accordo che allunga questa avventura. Siamo stati insieme per più di 15 anni e siamo da più di dieci anni sulla maglia del Milan. Una partnership che dimostra il nostro coinvolgimento nel progetto Milan. Solo 4 anni fa il Milan era l’ottavo brand in Italia, adesso è il primo, quindi sono dati oggettivi. E’ molto importante crescere dentro e fuori dal campo. Le iniziative su cui abbiamo lavorato, prima con Elliot e ora con RedBird, abbiamo investito tanto dal punto di vista commerciale, abbiamo raddoppiato i followers su Instagram. Questo è il segnale che il brand è tornato grande »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.