Stadio Milan, stabilito il termine da Cardinale per il progetto
Connettiti con noi

News

Stadio Milan, stabilito il termine da Cardinale per il progetto

Pubblicato

su

Stadio Milan, stabilito il termine da Cardinale per il progetto. In queste settimane potrebbero arrivare le prime risposte

Gerry Cardinale è sbarcato a Milano per parlare del tema stadio: incontro, infatti, a Palazzo Marino con il sindaco Sala per decidere su zona e progetto. Come scrive Repubblica questa mattina, il Milan ha deciso di puntare tutto sulla zona de La Maura e si è stabilito un termine per definire il progetto in linea di massima.

Due settimane per tornare dal primo cittadino milanese con un piano più dettagliato e con delle risposte a domande sorte nella scorsa settimana: quale sarà il destino del Parco Sud? Prima del ritorno del campionato potrebbero arrivare le prime risposte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.