Spezia Milan, Maldini festeggia dopo il gol: il suo messaggio social - FOTO
Connettiti con noi

News

Spezia Milan, Maldini festeggia dopo il gol: il suo messaggio social – FOTO

Pubblicato

su

Maldini

Era la sua gara d’esordio da titolare e Daniel Maldini l’ha festeggiata nel migliore dei modi, il suo messaggio sui social

Una giornata che non dimenticherà facilmente. Daniel Maldini oggi ha giocato la sua prima gara da titolare nel Milan e l’ha festeggiata nel migliore dei modi, segnando il gol del vantaggio rossonero contro lo Spezia. Un colpo di testa a suo modo storico, visto che è il primo giocatore ad aver segnato in Serie A dopo il nonno, Cesare, e il padre, Paolo. Quest’ultimo, in tribuna come dt del Milan, ha esultato, mentre in campo il figlio 19enne veniva sommerso dai compagni.

Proprio l’attaccannte rossonero ha festeggiato questo indelebile momento sui social con un post con in allegato una vignetta con l’emoticon della nuvoletta, quasi a voler ricordare la giornata da sogno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Maldini (@dani.malda)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.