Soffia sicura: «Il livello delle calciatrici si è alzato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Soffia sicura: «Il livello delle calciatrici si è alzato, loro sono i miei idoli»

Pubblicato

su

soffia

Angelica Soffia ospite al Festival dello Sport ha detto la sua sull’evoluzione del calcio femminile in Italia

Le parole di Angelica Soffia ospite al Festival dello Sport ha detto la sua sull’evoluzione del calcio femminile in Italia. Ecco cosa ha detto la rossonera:

«Le nuove generazioni possono beneficiare di strutture e di un’attenzione da parte delle società che qualche anno fa non ci potevamo nemmeno sognare. Di conseguenza il livello tecnico e atletico delle calciatrici si è alzato e ora abbiamo tutti gli strumenti per fare bene e rendere al massimo. Li ringrazierò sempre, i miei genitori sono i miei idoli. Mia madre all’inizio era scettica ma poi, vedendo la felicità con cui giocavo, è diventata la mia prima tifosa. Mio padre mi è sempre stato accanto, quando ero molto piccola mi sedevo sulle sue ginocchia e mi leggeva la Gazzetta dello Sport. Impossibile non ereditare questa passione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.