Sky - Pioli ha un dubbio tattico: 4-4-1-1 o puntare su Paquetà
Connettiti con noi

News

Sky – Pioli ha un dubbio tattico: 4-4-1-1 o puntare su Paquetà

Pubblicato

su

Paquetà Di stefano

Secondo quanto raccontato da Sky Sport, Stefano Pioli sta valutando due reticolati tattici per la sfida di venerdì con la Juventus

Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano di Sky Sport, il Milan oggi è tornato ad allenarsi a Milanello per riprendere la settimana di lavoro in vista della sfida di venerdì contro la Juventus all’Allianz Stadium:

«Si avvicina una settimana di lavoro molto intensa che partirà oggi e si concluderà giovedì, alla vigilia della gara contro la Juventus. Le idee di Pioli al momento sembrano orientarsi verso due moduli: o il 4-4-1-1 con Calhanoglu esterno sinistro e Bonaventura alle spalle di Rebic o il 4-3-2-1 con Paquetà a centrocampo con trequartista Bonaventura e Calhanoglu».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.