Sky - Ibrahimovic, presto altri esami: ecco quando potrà giocare
Connettiti con noi

News

Sky – Ibrahimovic, presto altri esami: ecco quando potrà giocare

Pubblicato

su

Ibrahimovic Pioli

Secondo quanto affermato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic sta lavorando duramente per rientrare dall’infortunio: ecco quando tornerà in campo

Zlatan Ibrahimovic scalpita in vista del proprio ritorno in campo: il centravanti svedese sta recuperando dalla lesione al muscolo soleo del polpaccio, ma non ha ancora avuto modo di allenarsi insieme ai compagni sul campo di Milanello. Prima di farlo Ibra attenderà i nuovi esami clinici attesi nelle prossime 48 ore.

Secondo quanto affermato da Sky Sport, lo staff medico del Milan vede alquanto impossibile poter rivedere Ibra in campo già nella sfida contro il Lecce ma resta viva l’ipotesi per Pioli di poterlo schierare nel match successivo contro la Roma del prossimo 27 giugno a San Siro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.