Shevchenko a Radio Rossonera: «Il mio rigore contro Buffon»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Shevchenko a Radio Rossonera: «Il mio rigore contro Buffon»

Pubblicato

su

Shevchenko

Radio Rossonera nel giorno del suo compleanno celebra Andriy Shevchenko. La sua storia in rossonera tra cronache e racconti

Radio Rossonera nel giorno del suo compleanno celebra Andriy Shevchenko. La sua storia in rossonera tra cronache e racconti emozionanti sul più grande ucraino della storia rossonera:

IL RIGORE CONTRO LA JUVENTUS  – «Ho preso il pallone, l’ho poggiato a terra, pesava. L’arbitro si chiamava Markus Merk, tedesco. L’ho guardato, poi ho guardato Buffon, poi ancora l’arbitro, poi di nuovo Buffon, per quattro volte, finchè il direttore di gara non mi ha fatto un cenno: puoi tirare. Il rumore dei tifosi aveva coperto il suo fischio. Senza quel via libera chissà come sarebbe durata, ancora alla ricerca dei suoi occhi. Stai calmo mi sono detto. Ho passato la lingua sul labbro inferiore, era secco. La rincorsa, il tiro, Buffon si è mosso verso la sua destra io ho calciato a sinistra: gol, 3-2 e Milan campione d’Europa».

CLICCA QUI PER L’INTERGALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.