Serie A, Gravina: «Vi svelo il Piano B per il campionato»
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina: «Vi svelo il Piano B per il campionato»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della FGCI Gravina ha voluto raccontare l’eventuale piano B per la Serie A qualora non si riuscisse a riprendere il campionato

Gravina ha voluto raccontare e svelare l’eventuale Piano B per la Serie A qualora dovessero sorgere complicanze nel proseguire il campionato per via dell’emergenza Coronavirus.

«All’interno della delibera del Consiglio Federale c’è il nostro piano B, in caso di nuovo stop. Faremo ricorso ai playoff e ai playout, in modo che ogni verdetto sia collegato ai risultati sul campo e ai meriti sportivi. Se la sospensione dovesse essere definitiva utilizzeremo un algoritmo. Anche qui al centro ci sono i risultati ottenuti sul campo, anche in questo modo si potrà arrivare a una conclusione per il campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.