Serie A, giocatori che hanno portato più punti in classifica alle squadre: ci sono due rossoneri
Connettiti con noi

News

Serie A, giocatori che hanno portato più punti in classifica alle squadre: ci sono due rossoneri

Pubblicato

su

Ecco i giocatori della Serie A che hanno portato più punti in classifica alle rispettive squadre: sono presenti due rossoneri

All’interno di questo campionato di Serie A sono diversi i giocatori che si sono dimostrati, a più riprese, decisivi per le sorti della propria squadra. Per questo motivo Sky Sport ha deciso di stilare una particolare classifica, che contenesse i calciatori che hanno portato più punti in classifica alle proprie squadre.

Per stilare questa classifica sono state prese in considerazione solo le reti che sono valse il definitivo pareggio o che hanno regalato il vantaggio (1-0, 2-1, 3-2 ecc) in una partita poi vinta o ancora che hanno decretato il momentaneo pareggio in un successo ottenuto in rimonta: il gol vittoria vale 2 punti, quello del pari 1 punto. Il rossonero Franck Kessie si è piazzato al settimo posto assoluto: 4 gol da 2 punti + 1 gol da 1 punto – 9 punti totali. E’ il miglior centrocampista del campionato in questo punteggio. Più avanti in classifica, al quarto posto, c’è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese tocca quota 6 gol da 2 punti + 1 gol da 1 punto – 13 punti totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.