Higuain Milan: senza l'argentino la squadra crolla mentalmente
Connettiti con noi

News

Senza Higuain anche la squadra sa che il quarto posto è diventato un’impresa

Pubblicato

su

Higuain

Gattuso ha lasciato intendere che la squadra ha mal digerito la situazione di Higuain e ha detto di averla vista preoccupata. I giocatori forse non credono più al quarto posto

Oggi il tecnico Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia della trasferta di Genoa ha dichiarato che l’ultimo allenamento è stato il peggiore da quando siede sulla panchina del Milan. L’allenatore ha lasciato intendere che Gonzalo Higuain non è stato convocato perché non ha mostrato l’attitudine a scendere in campo con il giusto atteggiamento e che questo ha avuto effetto su tutta la squadra. Gattuso è arrivato a dire che la squadra è “preoccupata” alla vigilia di una sfida decisiva per la corsa al quarto posto, in quanto ora anche l’Atalanta travolgendo in casa il Frosinone si è portata avanti in classifica rispetto al Milan. Dalle parole Ringhio emerge quindi uno scenario sconfortante. La sensazione è che i giocatori si siano resi conto che senza Higuain, arrivato come il salvatore della patria e ultimo tassello per permettere ai rossoneri di fare un deciso salto di qualità, la qualificazione alla prossima Champions League è diventato un obiettivo ancora più difficile da raggiungere. La speranza è che Krzysztof Piatek possa non solo essere un degno sostituito ma anche un giocatore già pronto ad essere decisivo. Martedì potrebbe essere un giorno cruciale nella trattativa per il polacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.