Seconda squadra, Fassone e società aprono al progetto: avvio imminente - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Seconda squadra, Fassone e società aprono al progetto: avvio imminente

Pubblicato

su

Si parla di seconda squadra in Casa Milan, c’è anche questo tra i progetti rossoneri, una linea ben definita per consolidare la strada relativa agli investimenti futuri

Ci sono linee progettuali ben definite in casa Milan, l’assemblea dei soci ha permesso di capire quali saranno le direttive guida che porteranno la società ad investire in termini di giocatori, di stadio e nuovo e nuovi progetti relativi alla crescita di una squadra parallela a quella attuale. Dal club rossonero arriva un’apertura precisa alla costituzione delle seconde squadre, il Milan appare tra i più interessati, anche da parte della proprietà cinese, che vede il progetto positivamente anche per nuovi sponsor e nuovi introiti. In caso di esito positivo, ovvero di affermazione a quanto appena descritto, il Milan si attrezzerebbe per essere pronto già dalla stagione 2018/19, ovvero la prossima. L’ipotesi è che nel caso in cui rimangano liberi dei posti in Lega Pro, invece di ricorrere al ripescaggio venga consentito ai club di inserire le seconde squadre. In questo caso il Milan sarebbe in prima linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.