Scaroni a DAZN: «C'è un clima da Milan. Nuovo stadio...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni a DAZN: «C’è un clima da Milan. Nuovo stadio? A tutta velocità su San Donato, ma c’è una porta aperta su San Siro»

Pubblicato

su

scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a DAZN prima della partita contro la Lazio. Le sue parole

Paolo Scaroni a DAZN prima di Milan Lazio.

INIZIO DI STAGIONE«C’è un clima che mi piace, il classico clima del Milan, di coesione. I nuovi si sono trovati bene, sono contento di quanto visto fino ad ora».

BILANCIO IN POSITIVO«Ci tengo molto, non solo avremo un risultato positivo ma è un risultato ordinario. Abbiamo tenuto sotto controllo i costi e abbiamo un risultato in nero dopo tanti anni».

NUOVO STADIO«Abbiamo presentato una domanda di variante al comune di San Donato. La prudenza non è mai troppa, c’è ancora una porta aperta su San Siro ma noi stiamo andando a tutta velocità su San Donato».

MIGLIORARE I RISULTATI DEGLI ANNI SCORSI«I cambiamenti sono sempre positivi alla fine, abbiamo nuove forze, persone nuove, giocatori nuovi. Non dimentichiamo le cose buone fatte da chi ci ha lasciato, questo Scudetto. Gli siamo sempre grati ma il cambiamento è positivo».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.