Saponara: «L'andata ci da fiducia. Emozionato di sfidare il Milan»
Connettiti con noi

News

Saponara: «L’andata ci da fiducia. Emozionato di sfidare il Milan»

Pubblicato

su

Saponara parla della sfida contro il Milan in programam la prossima settimana: l’ex rossonero è fiducioso e vuole ripartire bene

Intervistato dal canale ufficiale del Lecce, Riccardo Saponara, fantasista del Lecce ed ex Milan, ha parlato della sfida della prossima settimana contro i rossoneri:

RITORNO AL CAMPIONATO – «Non sarà semplice e la ripresa della stagione sarà una vera e propria incognita. E’ necessario da subito cercare di rientrare nel clima campionato sia mentalmente, sia fisicamente, consapevoli che i rossoneri hanno già giocato una gara e questo può essere un vantaggio per loro».

FIDUCIOSO – «E’ emozionante giocare contro una squadra di questo blasone – prosegue – soprattutto rivedere persone con cui ho lavorato. Però se penso a come è andata la gara di andata e della personalità messa in campo, sono fiducioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.