Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali a DAZN: «Questa è stata la prima partita non da Milan»

Pubblicato

su

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Milan Sassuolo: le sue dichiarazioni

Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Sassuolo. Le sue parole:

SULLA PARTITA: «Oggi è stata una partita diversa, non abbiamo dimostrato di giocare da Milan, l’unica che non abbiamo giocato così. Nel primo tempo entravamo facilmente in area ma non riuscivamo a segnare e a concludere. Poi al primo errore abbiamo subito il pareggio».

SULLA MANCANZA DI ENERGIE: «Non credo che sono mancate le energie mentali o fisiche. abbiamo trovato difficoltà e non siamo riusciti a reagire come siamo abituati a fare».

SULLE SUE PREFERENZE A CENTROCAMPO: «Gioco a due, tornare a tre mi servirebbe un po più di tempo. Adesso sta andando meglio dell’anno scorso, il compagno è indifferente sappiamo che dobbiamo dare tutti e 4 il meglio».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.