San Siro, Milan e Inter costrette a traslocare per tre settimane
Connettiti con noi

News

San Siro, Milan e Inter costrette a traslocare per tre settimane: lo scenario verso le Olimpiadi invernali

Pubblicato

su

San Siro

Il tema San Siro si arricchisce di un nuovo capitolo. Scelto come impianto per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi. Milan e Inter traslocano?

La vicenda riguardante San Siro si arricchisce di dettagli sempre più nuovi. Scelto come impianto per la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi, in programma il 6 febbraio 2026 e questo, evidenzia Tuttosport, porterà Inter e Milan ad affrontare nuove incognite legate al Meazza.

Un problema da non sottovalutare, perché in quel periodo dell’anno, oltre probabilmente ad almeno una gara a testa di Serie A, potrebbero essere coinvolte anche le ultime due giornate della prima fase delle coppe europee, che rivoluzioneranno il loro format a partire dall’edizione 2024/25. Inter e Milan devono ancora comunicare la loro scelta logistica in questo senso, ma un’opzione potrebbe essere quella di ‘trasferirsi’ a Reggio Emilia per alcuni di questi impegni tra campionato e coppe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.