San Siro, le informazioni sull'accesso allo stadio per Milan-Spezia
Connettiti con noi

News

San Siro, le informazioni sull’accesso allo stadio per Milan-Spezia

Pubblicato

su

San Siro vuoto

Nel totale rispetto delle norme di sicurezza, ecco le istruzioni per l’ingresso dei tifosi a San Siro per Milan-Spezia

Prima dell’ingresso, i tifosi avranno la temperatura corporea controllata e il nostro personale medico raccoglierà i moduli di autocertificazione compilati. Verrà negato l’ingresso ai tifosi con temperatura superiore a 37,5 ° C. I cancelli apriranno alle 19:00 CEST .

È obbligatorio seguire le istruzioni degli steward entrando ed uscendo dallo stadio e trovando il posto assegnato. I servizi di bar e ristoro non saranno attivi. Inoltre sarà vietato portare all’interno dello stadio striscioni, bandiere e simili.

È inoltre obbligatorio indossare sempre una maschera all’interno dello stadio e i tifosi devono sempre mantenere una distanza di almeno un metro tra loro, sia all’interno che all’esterno dello stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.