Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan sarà sfida “norvegese” tra Hauge, Thorsby e Askildsen

Pubblicato

su

Il match di domenica sera tra Sampdoria e Milan, vedrà come protagonisti ben quattro scandinavi: Ekdal, Thorsby, Damsgaard, Askildsen e Hauge

Sampdoria–Milan, match in programma domenica sera per la 10a giornata di Serie A, vedrà come protagonisti ben quattro calciatori scandinavi. Con l’assenza di Ibrahimovic, infatti, il Milan schiererà dal primo minuto, con tutta probabilità, Jans Petter Hauge, talento norvegese classe 1999, reduce dal bellissimo gol contro il Celtic.

Dalla parte opposta del campo, invece, ci saranno i suoi compagni di Nazionale Morten Thorsby Kristoffer Askildsen, con quest’ultimo pronto a subentrare per provare a replicare il gol capolavoro segnato nel precedente del 29 luglio.Oltre ai norvegesi ci saranno anche lo svedese Albin Ekdal e il gioiellino danese Mikkel Damsgaard. Questo è segno che il calcio nordico è in costante crescita, anche perché il calciomercato di oggi è sempre più alla ricerca di colpi dal basso costo e dall’ottimo rendimento. E Sampdoria e Milan se ne sono ormai accorte.