Roma Milan, Damiani: «Ecco su chi punto, su Lopetegui..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Roma Milan, Damiani: «Ecco su chi punto, su Lopetegui per il dopo Pioli penso che..»

Pubblicato

su

Damiani

L’ex calciatore e procuratore Oscar Damiani è intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà ha detto la sua verso Roma Milan

Le parole dell’ex calciatore e procuratore Oscar Damiani, intervenuto in diretta a TMW Radio, durante Maracanà su Roma Milan:

PAROLE «Con caratteristiche diverse sono le punte di diamante delle sue squadre. Lukaku più presente in area, Leao più veloce negli spazi. Sono importanti e possono fare la differenza. Leao sta attraversando non un grande momento, non credo possa essere determinante, ma è difficile fare pronostici. E poi non fa la differenza un uomo ma la squadra»

FUTURO PIOLI – «Me l’aspetto e credo sia doverosa. Ha lavorato bene, ama la Roma, è un uomo di grande livello e non credo si possa trovare di meglio. magari tra loro hanno parlato e si è già deciso. Su Pioli qualche dubbio ce l’ho, perché è da parecchi anni qui e si potrebbe cambiare. Ma non c’è molto sul mercato. Lopetegui? Non credo sia la persona giusta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.