Rio Ave-Milan, Bruno Moreira: «Sappiamo di cosa siamo capaci»
Connettiti con noi

News

Rio Ave-Milan, Bruno Moreira: «Sappiamo di cosa siamo capaci»

Pubblicato

su

L’esperto centravanti lusitano ha parlato alla vigilia del match contro il Milan, confermando l’importanza della sfida per il Rio Ave

«Giocare questa partita è un sogno ma anche un obiettivo; affronteremo una grande squadra ma sappiamo di cosa siamo capaci. Per tornare di nuovo nella fase a gironi dovremo battere un club come il Milan e si ci riusciremo, sarà un risultato storico», parole di Bruno Moreira, attaccante 33enne del Rio Ave e autore del gol nel turno precedente contro il Besiktas.

L’attaccante lusitano ha voluto anche sottolineare come la sua squadra non soffra di timore reverenziale: «Il palmarés del Milan è enorme ma nessuna squadra ci spaventa. Ci creeranno tante difficoltà ma siamo pronti per affrontarli così come lo eravamo in Turchia. E’ una partita secca per cui tutto può succedere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.