Rinnovo Leao-Milan al 2027: trattativa lunga, volontà di proseguire insieme
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Leao-Milan al 2027: trattativa lunga, volontà di proseguire insieme

Pubblicato

su

Rinnovo Leao Milan al 2027: trattativa lunga, volontà di proseguire insieme. Variabili procuratori e Sporting

Il Milan e Rafael Leao vogliono continuare insieme e anche in queste settimane stanno lavorando per continuare insieme. La trattativa sarà probabilmente lunga – mesi, non giorni…- e delicata, con due problemi centrali. I quasi 20 milioni di risarcimento dovuti allo Sporting Lisbona, che ovviamente preoccupano molto Leao, e la decisione di marzo di affidarsi a un avvocato francese senza esperienza nel calcio. Jorge Mendes, agente “abbandonato” ma non ancora fuori dai giochi, è una variabile sulla trattativa.

Il Milan, con Rafael, proverà a impostare un accordo totale per un rinnovo lungo, quasi sicuramente al 2027. È probabile che in quel contratto sia compresa una nuova clausola rescissoria, come da classico assetto in situazioni come queste. I tifosi, che tifano per lo stesso finale voluto da Leao e dal Milan, si mettano comodi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.