Retroscena Bacca, l'affare è saltato per volontà di Rudi Garcia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Bacca, l’affare è saltato per volontà di Rudi Garcia

Pubblicato

su

bacca milan

Carlos Bacca è vicino a trasferirsi in Spagna al Villarreal, tuttavia nelle scorse settimane un altro club si era mosso per lui

Ora che il futuro di Carlos Bacca sempre essersi finalmente delineato (andrà al Villarreal), Foot Mercato oggi ha svelato un retroscena riguardante il mancato passaggio dell’attaccante colombiano all’Olympique Marsiglia in Ligue 1. Secondo il portale transalpino a far saltare la trattativa sarebbe stato il tecnico del Marsiglia Rudi Garcia che avrebbe espressamente preferito puntare su un altro obiettivo di mercato anziché sul numero 70 rossonero non giudicato adatto al tipo di calcio dell’ex allenatore della Roma che avrebbe così espressamente chiesto alla dirigenza di cercare altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.