Ranieri in conferenza: «Arbitro bravo nei rigori. Il Milan sta benissimo»
Connettiti con noi

News

Ranieri in conferenza: «Arbitro bravo nei rigori. Il Milan sta benissimo» VIDEO

Pubblicato

su

Ranieri

Ranieri in conferenza: le parole del tecnico blucerchiato al termine della gara persa dalla sua Sampdoria contro il Milan

Intervenuto in conferenza stampa Claudio Ranieri ha così parlato della gara persa dalla Sampdoria contro il Milan questa sera: «Grinta, determinazione, voglia di lottare, di soffrire e di aiutarsi: la mia Sampdoria la voglio così. Come nel secondo tempo, quando c’è stata la reazione e la spinta alla ricerca del goal. Nel primo tempo siamo stati attenti, ma non riuscivamo a ripartire. Gli abbiamo lasciato qualche palla di troppo sulle nostre uscite. Poi il rigore ha spezzato l’equilibrio. Però non ci siamo arresi e alla fine abbiamo avuto anche l’opportunità di pareggiare».

EPISODI – «Io credo che in fin dei conti l’arbitro li abbia valutati bene. Penso che se scenderemo in campo con questa determinazione presto gli episodi gireranno a nostro favore. Primo tempo troppo rinunciatario seppure contro un Milan che gioca e sta benissimo. Dobbiamo tornare quegli dell’anno scorso. Rimbocchiamoci le maniche e giochiamo contro Napoli e Verona con coraggio, orgoglio e determinazione” ha commentato ai microfoni ufficiali del club blucerchiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.