Rafinha come Deulofeu, il Milan è alla finestra per gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha come Deulofeu, il Milan è alla finestra per gennaio

Pubblicato

su

Rafinha

Il Barcellona potrebbe mettere sul mercato il talento seguito dal Milan in estate Rafinha con una formula stile Deulofeu

Secondo quanto riportato dalla testata sportiva spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona starebbe pensando di smuovere il mercato di gennaio mettendo sul mercato Rafinha con una formula che ricorda, neanche troppo vagamente, quella che ha portato Deulofeu all’Everton e poi al Milan nella passata stagione: prestito con obbligo di riscatto ma diritto di eventuale recompra per il club blaugrana a cifre non esorbitanti. Rafinha, fantasista classe ’93 e fratello di Thiago Alcantera, è stato un obiettivo del Milan già in questa sessione di mercato, chissà che i rossoneri non possano decidere di ritentare il colpo nella prossima compravendita invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.