Rabiot: «Scudetto? La stagione è lunga, ci crediamo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rabiot: «Scudetto? La stagione è lunga, ci crediamo»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha parlato in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport: le dichiarazioni sulla lotta scudetto:

SCUDETTO – «Vista la rosa, non ho mai avuto dubbi sulla possibilità di lottare per il titolo. L’inizio non è stato facile per gli infortuni. Non abbiamo mai giocato al completo, ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per sfidare a gennaio il Napoli che ha fatto un inizio di stagione incredibile. Ma pure loro perderanno qualche punto per strada, sta a noi approfittarne. Dieci punti sembrano tanti, ma la stagione è lunga. Il ritorno di Chiesa e Pogba ci farà bene, come il contributo dei giovani come Fagioli, Miretti, Soulé e Iling Junior. Insieme
possiamo puntare allo scudetto. È quasi un peccato fermarsi adesso perché si è innescato un cambio di mentalità e abbiamo creato il clima giusto, con energia ed entusiasmo».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.