Problema palle inattive, troppe distrazioni come in passato
Connettiti con noi

News

Problema palle inattive, troppe distrazioni come in passato

Pubblicato

su

Il Milan nelle ultime partite ha fatto registrare diversi problemi sulle palle inattive. La pausa servirà a lavorare su questi errori

Il Milan nelle ultime partite ha fatto registrare diversi problemi sulle palle inattive. Contro la Roma, Lille e Verona, i rossoneri hanno spesso perso le marcature lasciando troppo spazio agli avversari. Stefano Pioli si è arrabbiato molto ed è già al lavoro per trovare soluzioni.

In particolar modo, le uscite a vuoto di Tatarusanu e qualche distrazione di troppo di Gabbia e Romagnoli, non lasciano dormire sonni tranquilli. Anche lo stesso Ibrahimovic contro la Roma è stato autore di un errore su calcio d’angolo contro. La pausa servirà a lavorare su questi errori individuali e di squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.