Primavera, Milan-Fiorentina dalle ore 11: Lupi obbligato a vincere - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Milan-Fiorentina dalle ore 11: Lupi obbligato a vincere

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Primavera, Milan e Fiorentina scenderanno in campo dalle ore 11, la viola ha ambizioni differenti rispetto al Milan, apparso in calo nelle ultime uscite

Milan-Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata del campionato Primavera 1 2017-18. I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per riuscire ad entrare nelle prime sei posizioni. Situazione differente per la squadra viola che non attraversa un ottimo periodo, l’intenzione però è quella di accorciare in classifica sull’Inter. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 11:00 di questa mattina. A tre giornate dal termine del campionato, i punti iniziano a pesare soprattutto per il Milan che si gioca il sesto posto con Chievo e Juventus. I rossoneri, dopo la settimana del doppio 0-1 con il Torino in finale di Coppa Italia e con il Chievo, sembravano aver superato il momento difficile con la vittoria per 5-2 sulla Roma, ma la successiva sconfitta con il Torino ha riportato tutti con i piedi per terra, soprattutto mister Lupi che con il tempo ha visto regredire una classifica partita molto bene ad inizio stagione alla guida di Gattuso. I viola si trovano in una posizione di graduatoria più tranquilla, la terza posizione pone l’ambizione di poter scavalcare l’Inter al secondo posto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.