Pioli su Hauge: «Bravi a prenderlo e fortunati a trovarcelo contro in coppa»
Connettiti con noi

News

Pioli su Hauge: «Bravi a prenderlo e fortunati a trovarcelo contro in coppa»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli in conferenza stampa ha voluto parlare anche di Hauge, grande protagonista del match contro il Celtic in Europa League

Stefano Pioli in conferenza: ecco alcuni estratti delle parole del tecnico rossonero da Milanello alla vigilia della gara in programma domani sera a Marassi, Sampdoria-Milan.

Pioli su Jens Petter Hauge ha detto: «La società è stata molto brava, siamo stati fortunati anche ad incontrarlo sul campo e vedere che è un ragazzo giovane ma anche di grande qualità. Sono convinto che possa crescere ancora molto, a sinistra siamo coperti perché sia lui che Leao che Rebic possono giocare larghi. Mi viene sempre difficile fare dei paragoni con un giocatore del passato ma sta dimostrando di poter essere di grande aiuto alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.