Pioli si è guadagnato la conferma in 10 partite: i numeri della rinascita
Connettiti con noi

News

Pioli si è guadagnato la conferma al Milan in 10 partite: i numeri della rinascita

Pubblicato

su

I risultati ottenuti dal Milan nelle ultime 10 partite ha permesso a Stefano Pioli di rinnovare il proprio contratto fino al 2022

Il rinnovo sottoscritto da Stefano Pioli fino al 2022 è scaturito dall’andamento ottenuto con il suo Milan dalla ripresa del campionato: i rossoneri infatti hanno segnato 28 reti in 10 partite di Serie A dopo il lockdown, esattamente quante quelle realizzate in tutto il resto del campionato (26 gare).

La Sampdoria è la squadra che ha segnato meno gol nella prima mezzora di gioco in questa Serie A (solo quattro) – tre di questi però sono arrivati dopo il lockdown. La Sampdoria è l’unica squadra di questo campionato a non aver mai perso punti da situazioni di vantaggio in casa – tuttavia, solo il Lecce (cinque) è andato sopra nel punteggio meno volte dei blucerchiati (sei) in partite interne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.