Pellegatti: «Hauge ha grande talento, ecco chi mi ricorda»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Hauge ha grande talento, ecco chi mi ricorda»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Pellegatti elogia Hauge dopo la ottima prova contro il Celtic e si espone con un paragone scomodo: Son del Tottenham

Carlo Pellegatti, intervenuto sul suo canale YouTube, ha parlato di Jens Petter Hauge, che dopo l’ottima prova contro il Celtic in Europa League, potrebbe trovare la sua prima da titolare in Serie A contro la Sampdoria.

Pellegatti ha dichiarato: «Negli ultimi 20 anni, non ricordo un giocatore così nel Milan. Alexandre Pato partiva più da destra che non da sinistra come fa Hauge. È un giocatore moderno, fa tutta la fascia, ha grande spirito di sacrificio. Un giocatore che assomiglia molto ad Hauge, è Son Heung Min del Tottenham. Questo è un paragone importante perché ritengo Son uno dei migliori giocatori sul panorama europeo. Hauge potrebbe arrivare a toccare i vertici toccati dal coreano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.