Pagelle Inter Milan: disastro Calabria e difesa, Leao illude
Connettiti con noi

News

Pagelle Inter Milan: disastro Calabria e difesa, Leao illude

Pubblicato

su

calabria

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Inter Milan

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di Serie A 2023/24: pagelle Inter Milan.

Maignan 5 – incolpevole sui 5 gol dell’Inter gli unici due tiri che arrivano nello specchio rossonero vengono tramutati in rete da grandi giocate

Theo Hernandez 5 – è l’unico rossonero a creare pericoli nella prima frazione di gioco, ha l’occasione del pareggio ma la cestina con un tiro impreciso. Causa il rigore del 4-1.

Kjaer 5 – l’assenza della fisicità e velocità di Tomori si sente, ne lui ne Thiaw riescono a contenere gli strappi dell’Inter

Thiaw 4– soffre tantissimo la fisicità e la velocità di Thuram. Perde il contrasto con l’attaccante neroazzurro che porta al vantaggio dell’Inter

Calabria 4- prova a venire in mezzo al campo per l’impostazione, tattica già vista contro la Roma, Inter lo sa e contiene bene. I tre gol dei neroazzurri arrivano dalla sua parte (76′ Florenzi sv)

Reijnders 5 – insieme a Loftus Cheek prova ad essere propositivo in fase offensiva, contenuto il più delle volte dagli avversari (76′ Okafor sv)

Krunic 5 – non allontana il pallone in occasione del primo gol dell’Inter, poi poco altro

Loftus 5– prova a far valere la sua fisicità ma spesso è ben contenuto dagli avversari. Tardivo più di una volta nel smistare il pallone (80′ Musah sv)

Leao 6– nel primo tempo non si accende quasi mai e la pericolosità offensiva del Milan ne risente. Nel secondo tempo bravo a sfruttare l’assist di Giroud per riaprire il match

Pulisic 5 – contenuto dalla difesa avversaria non ha quasi mai palloni buoni giocabili e non riesce ad essere incisivo (55′ Chukwueze 6)

Giroud 6 – l’unico pallone giocabile che gli arriva la tramuta in assist per Theo Hernandez che non sfrutta l’occasione per segnare. Serve l’assist per il gol di Leao (76′ Jovic sv)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.