Olanda, tutti contro de Boer: ora la Federazione medita il cambio di ct
Connettiti con noi

News

Olanda, tutti contro de Boer: ora la Federazione medita il cambio di ct

Pubblicato

su

Depay

L’ex tecnico dell’Inter Frank de Boer sotto accusa dopo la clamorosa eliminazione contro la Repubblica Ceca: l’Olanda pensa al cambio

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il fallimento dell’Olanda di de Boer ha scatenato l’indignazione della stampa locale.

Ecco alcuni commenti, riportati dal quotidiano nostrano: «Wesley Sneijder: «Non avrebbe mai dovuto togliere Malen». Rafael van derVaart:«Non puoi sostituire il tuo uomo più pericoloso quando resti in dieci. Voto 3». Pierre van Hooijdonk:«Malen è il tuo attaccante con più possibilità di fare male, è veloce, andava lasciato». Il sito di AD: «Nella prima vera partita, l’allenatore ha fallito su quasi tutti i fronti». E, a chiudere in bellezza, De Telegraaf: «Il 3-5-2 è disastroso. L’Olanda paga per la stupidità di De Boer» Un bell’ambientino».

Lo stesso tecnico si è detto rammaricato al termine della partita, spiegando la bontà delle sue scelte ma ammettendo di aver compromesso la qualificazione: «Questo gruppo è molto forte e può fare grandi cose ma è colpa mia. Devo ingoiare questa pillola amara e poi vediamo che succede».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.